lunedì 11 luglio 2011

Pouf con swarosky


L'arredamento di lusso trascende da una concezione puramente logistica, che vorrebbe come primo richiamo alla mente la zona casa.
Anche gli yacht hanno diritto alla propria dose di classe.
Nascono così i nuovi pouf decorati da preziosi cristalli Swarowski, pensati per yacht e grosse imbarcazioni con grandi spazi esterni.


Che la mobilia di lusso e l'arredamento di questo particolare tipo di settore sia sempre più orientato verso la zona casa, non c'è dubbio.
Ciònonostante, benché sia prerogativa di pochi, ci sono tantissime altre modalità di inserimento in contesti ancora più interessanti.
Qualche esempio?
Lo yacht.

Disporre di uno yacht richiede già un discreto status economico; possederne uno dalle grandi dimensioni, è cosa ancora più proibitiva.
Per grandi imbarcazioni e yacht con spazi esterni e pontili vivibili, nasce Tommy, un classico pouf, una sedia molto curata nel design, creata da Valdenassi.
L'azienda, da sempre attiva nella progettazione di accessori per imbarcazioni chic e quindi di grande lusso, ha realizzato questo particolare oggetto per conferire comfort e cura nei dettagli.

Ispirato alla natura, questo pouf si erge su una base di propilene contenuta in quello che è un vero e proprio vaso di terracotta.
Il cuscino sovrastante, in pelle, è accuratamente decorato con preziosi cristalli Swarovski e trattato per resistere all'acqua e all'ambiente di uno yacht.
Un prodotto di lusso che non può mancare.

Nessun commento:

Posta un commento