giovedì 22 settembre 2011

Arredi di lusso


Il lusso richiama alla mente una certa componente sociale della comunità: un gruppo di persone accomunate da una certa tipologia di valori, sociali ed etici, ideali e status economico.
L'arredo di lusso rispecchia effettivamente questa componente sociale, che si rivolge a quei settori economici che offrono prodotti e beni che fanno aumentare lo status sociale delle persone che usufruiscono di tali oggetti. E' in qualche modo una tipologia di bisogno legata all'apparizione nella società.

A questo bisogno ci ha pensato PlumeBlanche, prestigiosa azienda francese che realizza divani dal design moderno e lussuoso. Eccovi la nuova novità: si chiama Aymantion.
Questo è un divano di generazione superiore, il quale sarà prodotto fino a 50 esemplari massimo, per dare un tocco di assoluta esclusività alla vostra casa.
Tale canapè in pelle pregiatissima possiede dei diamanti da mezzo carato nei bottoni che chiudono le cuciture, i quali si illumineranno ogni qual volta qualcuno si siederà.
La struttura portante del divano,rigorosamente fatto a mano, è in legno di massello laccato nero: insomma, un vero e proprio gioiello di famiglia.
Ovviamente, per soddisfare l'intero parco clienti “luxury”, il divano sarà disponibile in vari colori e tonalità, a cui poter aggiungere vari tipi di pietre preziose che producono effetti luminosi tutti differenti, per customizzare al meglio tale componente d'arredo in base ai propri “esigenti” gusti.

Il prezzo? Da far perdere i capelli!

Nessun commento:

Posta un commento